Azioni SEM

semGli interventi sem o search engine marketing servono per aumentare e consolidare la considerazione del sito internet o determinate pagine nel web.

Si può contribuire all’amplificazione dell’efficacia degli interventi sem grazie alla realizzazione di contenuti particolarmente interessanti, unici e lessicalmente corretti, adatti a catturare la curiosità degli utenti, oppure concettualmente di pubblica utilità; comunque in grado di favorire un costante afflusso nelle pagine web e stimolandoli gli utenti a far conoscere il nostro sito.

Altrettanto importante e’ la qualità dei link al sito internet, maggiore sarà la considerazione per ottenere la scalata dei posizionamenti nei motori di ricerca. Google stesso gestisce attraverso algoritmi la qualità dei siti web che conducono al vostro (backlinks), applicando un valore di qualità che va da 0 (zero) a 10 (dieci) detto PageRank.

Consulenza sem

Solitamente le consulenze sem si erogano in modo complementare (cioè a seguito della realizzazione del sito, sono ad esso associate con piano generale di web marketing finalizzato al posizionamento del sito nei motori di ricerca).

In parallelo ai servizi sem, si apportano azioni seo per ottimizzare l’architettura ed i contenuti delle pagine web e la relativa fruibilità del sito.

Per informazioni e preventivi l’utente può avvalersi del modulo nella specifica sezione per preventivi, oppure puo’ scaricare il contratto con listino prezzi aggiornato.